RC2020 “Computer Age Edition”, guarda la seconda puntata. Bob And The Apple già in finale!

Sono i Bob and the Apple ad aver superato la prima serata di selezione, l’annuncio ieri nella seconda puntata della “Computer Age Edition” del Rock Contest di Controradio. Nella puntata lo speciale live di Erriquez della Bandabardò che ci racconta della sua vittoria al Rock Contest nel 1988 con la sua band di allora, i Vidia, i contributi in video di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e dei Loren e, ovviamente, i sei progetti in gara: D’Amico, Wicked Expectation, Elise Duchemin, Anders, Mömi, Aida. Potrete votare il vostro preferito vino alle 22 di mercoledì 18 Novembre sulla pagina dedicata.

Prossimo appuntamento con altre 6 band pronte a sfidarsi, lunedì 23 novembre dalle ore 21:00 sulle pagine Facebook del Rock Contest, di Controradio, di Rockit, di Giovanisì – Regione Toscana e Audioglobe. E ancora, sui siti rockcontest.it e controradio.it, sui canali Youtube Controradio crossmedia e Rock Contest, sui profili InstagramTV Rock Contest e Controradio.

Anche il prossimo appuntamento avrà il suo special guest, Ginevra di Marco presenterà live alcuni brani dal suo recentissimo lavoro “Quello che conta – Ginevra canta Luigi Tenco”. Durante la puntata scopriremo anche il vincitore della seconda selezione che accederà di diritto  alla finale del 21 dicembre. Ma i giochi restano aperti anche per le altre band, alla fine delle 5 selezioni infatti sarà richiamato in finale il primo degli esclusi con il massimo dei voti.