RC2020 “Computer Age Edition”. Guarda la prima puntata!

Grande successo per la prima serata in diretta Facebook della “Computer Age Edition” del Rock Contest di Controradio con oltre 60.000 visualizzazioni sulle varie piattaforme. Nella puntata l’esclusivo live dell’astro nascente e scoperta del Rock Contest 2019 Emma Nolde, i contributi in video di Subsonica e Max Collini (dal film per i 30 anni del Rock Contest) ed i sei progetti in gara: Allen, Bob & The Apple, Tuesday’s Cockroaches, Filtermat, Prophectical, labissodeigiorniavenire.

Prossimo appuntamento con altre 6 band pronte a sfidarsi, lunedì 16 novembre dalle ore 21:00 sulle pagine Facebook del Rock Contest, di Controradio, di Rockit e di Giovanisì – Regione Toscana. E ancora, sui siti rockcontest.it e controradio.it, sui canali Youtube Controradio crossmedia e Rock Contest, sui profili InstagramTV Rock Contest e Controradio.

Anche il prossimo appuntamento avrà il suo special guest, anzi due: Erriquez e Finaz della Bandabardò proporranno un esclusivo live acustico confezionato per il Rock Contest.

Durante la puntata scopriremo anche il vincitore della prima selezione che accederà di diritto  alla finale del 21 dicembre, ma i giochi restano aperti anhe per le altre band; alla fine delle 5 selezioni infatti sarà richiamato in finale il primo degli esclusi con il massimo dei voti.