Sonic Sunday’s Sessions: Paolo Benvegnù.

Domenica 2 maggio dalle 15:30, terzo appuntamento della miniserie “Sonic Sunday’s Sessions”, ospite Paolo Benvegnù con i brani dell’ultimo disco e la nuova formazione. Conduce Giustina Terenzi.

Sonic Sunday’s Sessions è una miniserie a puntate in diffusione digitale nella quale i musicisti usciti dal primo lockdown si raccontano in un modo originale ideato e realizzato da Blackcandy Produzioni, Controradio Firenze, Rock Contest, in collaborazione con GRS Studio e Artevideomaking.

Ogni episodio è un incontro a cuore aperto dentro il percorso musicale e artistico dei protagonisti che proporranno un live esclusivo girato al General Recording Studio di Firenze. I conduttori di Controradio creeranno con l’artista un dialogo emotivo offrendo l’opportunità di parlarne con un timbro intimo e personale.

Il programma sarà disponibile in diretta ogni domenica alle 15:30 sul canale YouTube di Blackcandy, in radio su Controradio (93.6 e 98.9) e sulle pagine Facebook di Blackcandy Produzioni, Controradio e Rockcontest.

Dopo il Maestro Pellegrini (Zen Circus) e Lucio Leoni è il turno del cantautore Paolo Benevegnù, ospite speciale e giurato della recente serata finale della Computer Age Edition del Rock Contest di Controradio. Ad interagire con gli ospiti come sempre i conduttori di Controradio: Giustina Terenzi e Giovanni Barbasso.

Domenica 2 maggio dalle 15:30 Paolo Benvegnù eseguirà un live esclusivo con la nuova formazione proponendo brani dall’ultimo lavoro “Dell’odio dell’innocenza”