“Best of Rock Contest 2020” lo speciale con tutti gli ospiti!

A una settimana dalla finalissima, lunedì 28 dicembre alle 21:00 puntata speciale con il meglio del Rock Contest. Con i  finalisti, gli ospiti e il saluto di Appino di The Zen Circus.

Tutto quello che vorreste rivedere del Rock Contest 2020 va online lunedì 28 dicembre alle ore 21:00.  Sulle pagine Facebook del Rock Contest, di Controradio, di Rockit e di Giovanisì – Regione Toscana e Audioglobe. Sui siti rockcontest.it e controradio.it, sui canali Youtube Controradio Crossmedia e Rock Contest.

A una settimana dalla proclamazione dei vincitori, i trentini Bob and The Apple,  il più autorevole concorso per gruppi e musicisti indipendenti propone “Best of Rock Contest”. Un regalo di Natale ai più di 500.000 appassionati e addetti ai lavori che hanno seguito tutte le fasi del concorso.

Un’ora di musica e interviste. Con protagonisti assoluti i 30 gruppi/artisti in gara e i tanti ospiti che li hanno affiancati: Paolo Benvegnù, Emma Nolde, Erriquez e Finaz, Ginevra di Marco, Nervi, L’Albero.

Nella puntata anche uno speciale saluto di Andrea Appino (The Zen Circus), più volte nella giuria delle finali e i video di Gaube (secondo posto), Anders (Premio Premio FSE/Giovanisì) ed Elise Duchemin (Premio De Pascale) decretati da una giuria una giuria di addetti ai lavori (Aimone Romizi dei FASK, Enrico Greppi della Bandabardò, Manitoba, Clap!Clap!, Silvia Boschero, Carlo Pastore e tanti altri) presieduta da Paolo Benvegnù.

Con 32 anni di storia, il Rock Contest si conferma osservatorio d’eccezione delle nuove tendenze, di chi e come tesse la musica di domani.


Rock Contest è organizzato da Controradio e Controradio Club in collaborazione con Comune di Firenze, Regione Toscana – Fondo Sociale Europeo/Giovanisì, SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e con il contributo di Publiacqua.

Sponsor tecnici Audioglobe, Sam Recording Studio, partner Woodworm Label, Locusta Booking, GRS General Recording Studio, media-partner Rockit.