RC2020 “Computer Age Edition”, guarda la quarta puntata. Ospite speciale Nervi.

Ancora migliaia di visualizzazioni per l’appuntamento fisso del lunedì sera con le serate di selezione del Rock Contest. Nella quarta puntata della specialissima “Computer Age Edition” del Rock Contest di Controradio l’esclusivo live di Nervi, già finalista dell’edizione 2019, ospite del concertone del 1° Maggio e vincitore del Premio Buscaglione, accompagnato al pianoforte da Vieri.

Nella puntata i live di Rugo, Rooms By The Sea, Souvlaki, Gionata, Underlou, The Mushrooms. Presentano Giustina Terenzi e Giovanni Barbasso.

Puoi trovare tutte le info sui gruppi in gara sulla pagina www.rockcontest.it

Intanto hanno passato le selezioni precedenti accedendo in finale: Gaube, Elise Duchemin, Bob & The Apple!

L’appuntamento è per lunedì 7 dicembre  ore 21, in “prime time”, attraverso la multipiattaforma EDO Eventi Digitali Online di Controradio, nata con l’intento di produrre e diffondere eventi attraverso canali digitali: le note del Rock Contest scorreranno sulle pagine Facebook del Rock Contest, di Controradio, di Rockit e di Giovanisì – Regione Toscana. E ancora, sui siti rockcontest.it e controradio.it, sul canale Youtube Controradio crossmedia, sui profili InstagramTV Rock Contest e Controradio.

In gara: Djstivo, Nuvola, Caterina, Washita, Stramare, PNG. Ospite live L’Albero.