É “Aquamarine” il singolo d’esordio di Lady In The Radiator, vincitori del Rock Contest 2019.

Lady In The radiator

Vincitori dell’edizione 2019 del Rock Contest di Controradio, i Lady in the Radiator pubblicano il loro primo singolo: si intitola “Aquamarine” ed esce oggi 18 Dicembre su tutte le piattaforme digitali per Golden Factory Records.

Il duo pratese composto da Lorenzo Robin Frosini (chitarra, basso) e Sara Parigi (voce, tastiera, chitarra) mescola atmosfere oniriche con tratti nervosi dal gusto noise. Il nuovo singolo, prodotto da Alessio Pepi, vede la collaborazione artistica del batterista Donald Renda ed è stato mixato e masterizzato da Andrea Pelatti.

Il brano sarà presentato live in anteprima assoluta durante la serata finale della “Computer Age Edition” del Rock Contest in diretta lunedì 21 dicembre alle  21:00 sulle pagine facebook di Rock Contest, Controradio, Rockit, Audioglobe, GiovaniSì. Il video, realizzato anche grazie alla vittoria del Rock Contest, è stato prodotto da Blanket Studio presso il Blue Moon Studio.

‹‹Aquamarine nasce dalla necessità di qualcosa che scorre mentre tutto è fermo, ed è infatti figlia del periodo che stiamo vivendo. È la rappresentazione non solo di un sogno fantastico, ma anche di una forza ritrovata, la consapevolezza di una speranza››,  dice la band.
Formati nel 2019 e vincitori della XXXI edizione del Rock Contest di Controradio, che ha visto in giuria artisti del calibro di Diodato, Vasco Brondi, Andrea Appino e Rachele Bastreghi, i Lady in the Radiator stanno preparando l’uscita di altri due singoli che anticiperanno l’album d’esordio.

PER ASCOLTARE LA CANZONE clicka qui !Instagram / Facebook